public/

Tris di vittorie per la Deco Domus

Continua la striscia di vittorie per la Deco Domus Noci.

La società nocese nelle ultime tre giornate di campionato ha collezionato nove punti importanti in chiave play off. La prima delle tre vittorie è arrivata tra le mura amiche del “PalaFiore”, dove le "leonesse" hanno sconfitto in casa, dopo un'ottima prestazione, la squadra tarantina Fratres Castellaneta con un secco 3a0. Stesso risultato si è ripetuto nella trasferta di Ostuni contro la compagine di casa della Edil Nacci; in questa gara le nocesi, nonostante non abbiano sfoderato una buona prestazione, hanno battuto le ostunesi mettendo in saccoccia altri tre punti. Nell'ultima gara, invece, giocata in casa con l'Odont. Spinelli Orchidea, il roster guidato da mister Beppe Gabriele pur non sfoderando una delle sue prestazioni migliori, rischiando di far riaprire alle avversarie la gara nel terzo set, ha vinto al tie-break.

Dopo le ultime tre gare la società del presidente Giuseppe Mastropasqua occupa la quinta posizione in classifica a quota 38 punti. Nelle prossime due giornate la Deco Domus affronterà due impegni importanti: la difficile trasferta di Oria, contro la seconda della classe e squadra più in forma del campionato, e in casa il Tallion Volley Tuglie, terza del girone C.

"Nelle ultime partite, nonostante le vittorie, abbiamo subito un calo psicologico che non ci ha permesso di esprimere la miglior pallavolo che conosciamo; - commenta il direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua - Per continuare la corsa play off dobbiamo sin dalla prossima partita cambiare completamente atteggiamento e avere molta più concentrazione in campo. La prossima gara sarà importante e soprattutto molto difficile. Spero di rivedere un atteggiamento positivo e combattivo delle nostre leonesse. Forza Real Volley Noci!! Continuiamo la corsa play off".

 

 

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia